Jacopo De Crescenzo

Il nostro primo incontro fu nel 2017 a Milano durante l’evento DigitalDesignDays, in occasione del workshop tenuto da Marcello sul tema del video mapping. Nei mesi e negli anni successivi, con il nostro studio Aelion Project, iniziammo a collaborare per progetti legati alla produzione di ologrammi 3D, fino allo spettacolo di video mapping in occasione degli eventi del Vinitaly and the City 2019.
Di certo in Marcello, ho sempre visto il lato molto umano ma anche la serietà nello svolgere il suo lavoro: sempre pronto e sicuro, capacità e competenza sicuramente sono il suo punto di forza, abbinate a competenze in vari campi e settori che abbracciano sia il video mapping che il digital signage. Posso dire che da Marcello sto imparando molto ogni volta che ho l’occasione e il piacere di lavorare con lui.
Penso che Marcello Pontalto sia uno dei professionisti più competenti e validi che abbia conosciuto fino ad oggi. Ritengo che affidarsi a Marcello per la progettazione, realizzazione ed esecuzione di un progetto significhi andare a colpo sicuro e il successo è sicuramente garantito.
Da Marcello sto imparando molto. Di certo posso dire che la fama che lo precedeva quando l’ho incontrato era più che motivata. Ho avuto il piacere di conoscerlo e sicuramente lo reputo un importantissimo partner per la mia azienda.
Marcello, sei il top!

(Visited 4 times, 1 visits today)